La solita epidemia, la solita storia.



La foto e le immagini sono sempre le stesse. Identiche come la nostra mente replicata e replicante da automa ormai incapace di avere una vita, una mente e una capacità di ragionare e avvicinarsi alla verità, seppur minima. Pubblicità che spacciano la libertà con uomini felici e donne sorridenti nell'avere uno spazzolino appena uscito. Ti convincono che sei libero nello stesso momento in cui ti inquadrano perchè non saresti nulla se non con la nuova macchina, l'ultima mutanda griffata e il tuo bicchiere di liquido alcolico charmante.
Gli zombie ascoltano e si convincono.
La foto e le immagini sono sempre le stesse dicevo..
Mascherine, camici bianchi e provette piene di morte. Minaccia costante.
Un' influenza come le altre che ha la stessa incidenza di mortalità di quelle stagionali che ogni anno ci visitano. Ma l'hanno chiamata suina e le aziende farmaceutiche sterminatrici di massa si sfregano le mani. Come bestie al macello ci uccidono e ci indeboliscono per renderci dipendenti dalla paura, dall'ansia e dalla salute sempre più precaria. Oggi faranno 1.000 miliardi di utile e non 999 che sarebbe visto come un fallimento. Ma che progresso è? Perchè bisogna crescere per sempre? Cosa vuol dire crescere? Progredire col profitto? Il senso del progresso non ha senso.
Dunque la nuova influenza.
Vogliono vaccinare tutti. Soprattutto i bambini.
Probabilmente per iniettare del veleno che serva a creare una vita di malattia debilitando il fisico e predisponendolo a patologie redditizie come il cancro e il parkinson.
Oppure il microchip.
La scelta preferita dell'illuminato.
State attenti.

Salvatore Floris

LINK:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5877

Commenti